PELLICCIA IN MONTONE? SFOGLIA HARPER'S BAZAAR!

PELLICCIA IN MONTONE

PELLICCIA IN MONTONE PELLICCIA IN MONTONE PELLICCIA IN MONTONE

Colori chiari, tenui, candidi in un editoriale dove sembra che il tempo si sia fermato: Christia è nel nuovo editoriale di Harper’s Bazaar Vietnam! Siamo molto lieti che la pelliccia in montone Christia sia stata scattata in queste immagini che esaltano la bellezza, la semplicità, la purezza.

Abbinata ad un pantalone a palazzo e ad una camicia bianca, la pelliccia in montone è un capo quotidiano, perfetto per tutti i giorni.

Team Credits:
Fotografo: Elisa Bonafè @elyss_90
Fashion Stylist: Martina Scarano @_.mascara._
Make-up artist: Sara De Blasi @saradeblasi_makeupartist
Modella: Alli @bravemodels

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità seguiteci su: @christia_theoriginalshearling

Scopri le nostre pellicce anche nell’editoriale Spot Light!

 

 

Hai bisogno di informazioni? Contattaci.

Se hai qualche curiosità e vuoi scoprire di più sul mondo Christia, scrivici cliccando sul pulsante. Saremo lieti di rispondere ai tuoi quesiti e di ricevere le tue impressioni.

Altri articoli come questo:

SPOT LIGHT: LE NOSTRE PELLICCE SU ELEGANT MAGAZINE

    Christia è uno dei brand scelti per un nuovo progetto che siamo molto lieti di potervi mostrare: Spot light, il nuovo editoriale moda pubblicato su Elegant Magazine! Un editoriale che mescola l’eleganza dei capi con il dinamismo delle immagini, due caratteristiche che rispettano perfettamente l’anima delle pellicce Christia. L’effetto mosso si porta dietroContinua a leggere “SPOT LIGHT: LE NOSTRE PELLICCE SU ELEGANT MAGAZINE”