Skip to main content
Blog

Il Christia’s Diamond Fashion Show 2019 è al via.

Ci siamo quasi.

Dopo il successo dello scorso anno, l’edizione 2019 del Christia’s Diamond Fashion Show si annuncia ancora più ricca di novità e contenuti esclusivi.

Accessibile solo su mio invito personale, il Christia’s Diamond Fashion Show è un’anteprima a porte chiuse dove un numero selezionato di clienti del nostro Atelier possono assistere in anteprima assoluta alla prima sfilata delle nostre creazioni più esclusive.

Quest’anno l’evento si svolgerà sabato 23 Febbraio 2019 dalle 19.00 alle 23.00 nella nuova location di Viale Monza 4 a Milano.

Non posso darti molte anticipazioni sull’evento, ma devi sapere che quest’anno abbiamo deciso di superarci, allestendo uno speciale set dove le nostre modelle sfileranno accompagnate da un suggestivo video mapping tematico.

In aggiunta alla sfilata della Diamond Collection, ho in serbo una novità assoluta per tutti i partecipanti. Presenterò una nuova linea Christia completamente inedita: un esperimento di stile e contaminazione tra le atmosfere rarefatte dell’alta moda e l’energia travolgente dello streetwear.

Inoltre, durante la serata consegnerò personalmente il secondo Christia Award nelle mani uno dei nostri migliori partner commerciali. Si tratta di un riconoscimento molto sentito sia da parte del nostro team, sia da parte di tutti i partner Christia che ogni anno ci onorano della loro fiducia, continuando a sceglierci anno dopo anno.

Ci sono molte altre iniziative che ho in serbo per Christia’s Diamond Fashion Show, ma per il momento… non posso dirti di più.

Quasi dimenticavo. Da quest’anno Christia NON sarà più presente con un proprio stand al Mifur di Milano: nelle giornate di apertura nel Mifur, la Collezione Christia sarà visionabile previo appuntamento presso il temporary showroom di Viale Monza 4, nella stessa location del Diamond Fashion Show.

Puoi richiedere il tuo appuntamento contattando la nostra segreteria a questo link.

Ci vediamo a Milano!

Nicola Sorio

Leave a Reply